Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE LOST FUTURE

All'interno del forum, per questo film:
• The lost future
Titolo originale:The lost future
Dati:Anno: 2010Genere: avventura (colore)
Regia:Mikael Salomon
Cast:Sean Bean, Annabelle Wallis, Sam Claflin, Corey Sevier, Eleanor Tomlinson, Hannah Tointon, Jonathan Pienaar, Danny Keogh, Jessica Haines, Tertius Meintjes, Garth Breytenbach
Visite:105
PALLINAGGIO UFFICIALE:
Nessun voto
MEDIA UTENTI:
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/1/12 DAL BENEMERITO MYVINCENT

Cliccate sul nome del critico per leggere in basso la sua dissertazione.
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Mco
  • Filmaccio, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Myvincent


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 7/4/13 23:53 (Animali assassini - Giallo - Horror) - 1371 commenti

Salomon dirige questo avventuroso viaggio in territori popolati da mostri, mutanti e giganti, a rinsaldare le crepe aperte da un virus mutageno. I pochi superstiti combattono soprattutto per difendere se stessi e mal si curano dell'esistenza o meno di altra vitae forma. Qualche blando effetto splatter e un retrogusto erotico sempre presente (le scollature dei costumi, una debole scena di sesso) connotano di genere l'opera. Nulla per cui valga la pena rimaner desti sino alle ore tarde ma neanche da cestinar senz'appello.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La fuga sulle acque.

Rambo90 21/11/13 1:45 (Azione - Musicale - Western) - 3170 commenti

Piacevole, un ibrido tra avventura e horror con gli umani sopravvissuti a un'epidemia zombesca costretti a vivere come nella preistoria. Chiaramente è un film a basso budget ma il ritmo non manca e la storia scorre abbastanza velocemente da far arrivare alla fine senza sbadigli. Sprecato Sean Bean, ma i protagonisti non sono malvagi.

Myvincent 5/1/12 6:38 (Drammatico - Giallo - Horror) - 1020 commenti

In una terra post-apocalittica e con tutti i simboli delle passate civiltà, sopravvivono tribù selvagge in lotta con bestie mutate e strane malattie mortali. Dimensione televisiva con quattro fighetti palestratelli, effetti speciali cartoon e idee povere. Buono per distrarsi e chiacchierarci sopra...