Cosa mi lasci di te - Film (2020)

Cosa mi lasci di te
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/20 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 5/05/20 17:20 - 3695 commenti

I gusti di Markus

Il film ripercorre per sommi capi la vicenda umana del cantante americano Jeremy Cam, specializzato in canzoni cristiane, e quella di un grande amore di una coppia stroncato dalla prematura scomparsa per un brutto male di lei, una ragazza molto sfortunata. L'opera appare sentita, divisa tra il tipico sentimentale televisivo e una buona dose di melodrammatico atto a far scaturire le anche corrette lacrime. Il servizio è però basico, senza una vena artistica che possa elevarlo da un mero film per la tv.

Camibella 2/03/21 07:50 - 277 commenti

I gusti di Camibella

Jeremy è uno studente che sa anche suonare bene la chitarra. Quando la vita sta per dargli successo e amore, la sua giovane moglie scopre di avere un cancro in stato terminale. Film ispirato alla vita del cantautore cristiano Jeremy Camp che però non aggiunge granché alla gran quantità di film strappalacrime, anzi toglie e parecchio. I due ragazzi ce la mettono tutta ma la trama è piatta e scontata e neanche la presenza di Sinise e della Twain possono ravvivarla.

Siska80 21/03/21 12:45 - 3849 commenti

I gusti di Siska80

Il film si divide in due parti più o meno della stessa durata: la prima (un po' noiosa) è dedicata all'affermazione professionale di Camp, la seconda (decisamente più appassionante) al triste epilogo. Comunque sia, troppo lungo per ciò che in effetti racconta e per nulla originale (anche se purtroppo ispirato a fatti veri). Interessante l'idea di mettere come tema principale quello della fede (e le dure prove cui essa è sottoposta nei momenti di profondo sconforto umano), convincente l'interpretazione della Robertson. Passabile.
MEMORABILE: Il matrimonio; Melissa apre i rubinetti in bagno per non far sentire che piange disperatamente; L'ultima dedica.

Jon Erwin HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina WoodlawnSpazio vuotoLocandina Una canzone per mio padreSpazio vuotoLocandina Non mollare maiSpazio vuotoLocandina Jesus revolution
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.