Eliminators - Film (2016)

Eliminators

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/04/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 14/04/18 22:27 - 7707 commenti

Il suocero cattivo sta cercando la nipotina e quindi il padre (ex agente federale) deve fare di tutto per fermarlo. Una trama semplicissima, in cui non è dato sapere i motivi che hanno condotto alla diatriba, perché il tutto è un semplice pretesto per mettere in scena mirabolanti scazzottate e sparatorie ben orchestrate. Ci si diverte alla fine, perché il ritmo c'è e la regia non è male, così come Adkins ormai sempre più calzante come eroe senza macchia e senza paura. Godibile.

Daniel Caltagirone HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The beachSpazio vuotoLocandina Le quattro piumeSpazio vuotoLocandina Outpost: black sunSpazio vuotoLocandina The legionary - Fuga all'inferno