Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/12/22 DAL BENEMERITO MICHDASV
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Michdasv 4/12/22 16:10 - 117 commenti

I gusti di Michdasv

Divertente commedia natalizia ben confezionata, che tocca tutti i luoghi comuni del (sotto)genere artistico (da qui il voto) ma con un livello molto più elevato del solito in ogni aspetto: paesaggi, fotografia, luce, costumi, e trama. Forse Lohan (trentaseienne) inizia una nuova carriera diversa da “bambina prodigio”; si gigioneggia su dettagli semi-bio (Lohan viziata, champagne a colazione, social media, non so cantare). Deliziosamente odioso Young. Poche sorprese, molte rassicurazioni. Due ore serene. Ottimo.
MEMORABILE: I titoli di coda mostrano molti “errori in scena”.

Lupus73 12/12/22 11:52 - 1504 commenti

I gusti di Lupus73

Ricca e frivola figlia di un proprietario di alberghi di lusso dopo una caduta sulla neve ha un'amnesia e da lì inizia il miracolo di Natale. Film natalizio romantico tendente alla commedia in cui ritroviamo tutti i cliché all'interno di una confezione curatissima: boschi e paesi innevati, ambienti caldi tipo chalet, interni ed esterni strabordanti di addobbi e i buoni sentimenti tipici della festività. C'è qualche scenetta simpatica e divertente; se cercate grasse risate non è questo il caso, ma sicuramente come film di Natale è l'ideale: ha il suo equilibrio e non annoia.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina GleeSpazio vuotoLocandina Fourth man outSpazio vuotoLocandina The swing of thingsSpazio vuotoLocandina Le farfalle sono libere
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Musiche Michdasv • 4/12/22 16:11
    Galoppino - 287 interventi
    Trascurando numerose canzoni e musiche natalizie in sottofondo, degno di nota registrare che Lindsay Lohan canta “Jingle Bell Rock”; Overstreet canta una versione acustica di “Everybody Loves Christmas”, suonando la chitarra ovviamente. Infine, Aliana Lohan (una particina nel cast) canta “Jingle Bells”.
  • Curiosità Michdasv • 4/12/22 16:12
    Galoppino - 287 interventi
    * Lindsay Lohan, in automobile, canticchia sopra la radio che trasmette “Jingle Bell Rock”. Nel film Mean Girls del 2004, assieme ad altre tre attrici la Lohan ballava sul palco del teatro quella stessa canzone, e poi solo lei cantava il brano.

    * Particina per Aliana Lohan, 28enne sorella di Lindsay, nel ruolo di Bianca, la pallida ed emaciata consulente di moda che ogni mattina propone alla miliardaria un nuovo abito di grande moda.