Gli assassini del karatè - Film (1967)

Gli assassini del karatè
Titolo originale: The Karate killers
Anno: 1967
Genere: spionaggio (colore)
Note: Uno dei film dell'"U.n.c.l.e.".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/03/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 1/03/10 18:19 - 2925 commenti

Non so perché, ma quando penso a Napoleon Solo ed Ilya Kuryakin, mi viene in mente questo film, non certo uno dei migliori de L'uomo dell'U.n.c.l.e.. Sarà il suo titolo che fa pensare a qualcosa di orientale, sarà per la presenza di parecchie star internazionali (se volete vedere Telly Savalas, Curd Jurgens e Terry-Thomas recitare in ruoli sprecati, "Gli Assassini del karatè" è il film che fa per voi), però non posso fare a meno di rammentarlo bene. Herbert Lom è a suo agio come cattivo.

Curd Jürgens HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Agente 007 - La spia che mi amavaSpazio vuotoLocandina La legione dei dannatiSpazio vuotoLocandina La macchia della morteSpazio vuotoLocandina Pazzi borghesi

• Discussione 124c • 1/03/10 18:20
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Fra i peggiori film dell'Uncle. Valanga di star che, al massimo, amoreggiano con le partner.
  • Discussione Ciavazzaro • 1/03/10 19:43
    Anche solo per il cast va visto a mio avviso !
  • Discussione 124c • 2/03/10 11:54
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Anche solo per il cast va visto a mio avviso !

Certo che va visto, è un film degli U.n.c.l.e.!
  • Discussione R.f.e. • 3/03/10 11:58
    Ma che fine hanno fatto tutti questi film e la serie-tv... Voglio rivederli! Che nostalgia... Ed invece escono in dvd le cose più assurde ed inutili...
    Ultima modifica: 3/03/10 12:01 da R.f.e.
  • Discussione 124c • 3/03/10 16:14
    R.f.e. ebbe a dire:

Con i film di spionaggio anni'60 le tv locali ci riempivano il loro palinsesto serale fra gli anni'70/80, ma oggi, questi film non riescono più a ritagliarsi un loro spazio, sembrano dei pesci fuor d'acqua. Anni fa, però, i film di Napololeon Solo li trasmetteva ancora La7. Prova a contattare il terzo polo e vedere se sono in programmazione, almeno, pomeridiana!