Hot girls wanted - Documentario (2015)

Hot girls wanted
Media utenti
Titolo originale: Hot girls wanted
Anno: 2015
Genere: documentario (colore)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/15 DAL BENEMERITO RYO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ryo 7/11/15 23:51 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Il titolo potrebbe trarre in inganno: non c'è nulla di meno erotico in questo documentario. Anche se le ragazze spesso sono riprese in bella mostra, mezze nude, i loro racconti restano di una tristezza enorme. Se siano ricostruiti, inventati di sana pianta oppure no (diffido sempre di queste regie stile reality), è un documentario che vorrebbe cercare di far riflettere su una cosa che è, da sempre, sotto gli occhi di tutti.

Pinhead80 5/01/20 16:27 - 4784 commenti

I gusti di Pinhead80

Ci viene presentato il mondo del porno che sfrutta le aspirazioni di giovanissime ragazze alla ricerca d'indipendenza e di guadagni facili. Lo stile è quello del documentario che segue le storie di alcune di queste ragazze. Quello che emerge è un quadro desolante di mercificazione usa e getta che è finalizzata a soddisfare una domanda in continua crescita. Ci si rende proprio conto dell'ingenuità dei soggetti e della facilità con cui le girls possono essere raggirate. Eppure tutto questo è un business miliardario incontrollabile.

Capannelle 15/06/20 01:08 - 4416 commenti

I gusti di Capannelle

C'è una prima parte di quasi 50 minuti che parla essenzialemente dell'approccio di queste ragazze "qualunque" che arrivano in stile Instagram o cam girls e si affidano alle cure del manager pappone. Tutto spensierato ma riassumibile in venti minuti e con la colpa di non approfondire il vissuto e le aspirazioni delle ragazze. Nella seconda parte i nodi vengono al pettine e ci si rende conto che se vuoi rimanere nel business devi farti umiliare. Questa parte diciamo "educativa" riscatta parzialmente una certa piattezza narrativa e la poca differenziazione tra i protagonisti.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Roll Red rollSpazio vuotoLocandina The bleeding edgeSpazio vuotoLocandina The uncomfortable truthSpazio vuotoLocandina Walled citizen
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.