TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/06/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 5/06/21 15:24 - 3846 commenti

Giovane cameriera ambiziosa si unisce a coetaneo criminale ma, poiché l'anonimato non la soddisfa, inizia a postare sui social dei video con tutte le sue imprese spericolate. E via con furti, inseguimenti e omicidi mentre il duo si allarga. Diseducativo quanto carico di adrenalina, non eccessivo nello splatter quanto piuttosto nella spettacolarizzazione tipicamente americana (a metà film le forze dell'ordine conoscono già l'identità dei nuovi Bonnie e Clyde ma ovviamente ci mettono un sacco di tempo prima di rintracciarli). Finale inquietante per la sua verosimiglianza. Niente male!
MEMORABILE: La sparatoria coi mitra; I suggerimenti live dei followers; La strizzatina d'occhio in camera.

Bella Thorne HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Insieme per forzaSpazio vuotoLocandina L'A.S.S.O. nella manicaSpazio vuotoLocandina Una fantastica e incredibile giornata da dimenticareSpazio vuotoLocandina Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare