L'amica del cuore - Film (1997)

L'amica del cuore
Titolo originale: Friends 'Til the End
Anno: 1997
Genere: musicale (colore)
Note: Aka "Friends 'Till the End".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/03/08 DAL BENEMERITO HOMESICK

Homesick 24/03/08 18:26 - 5737 commenti

Torna il classico tema della bella ragazza di successo, improvvisamente minacciata dall’amica d’infanzia più sfortunata, decisa a vendicarsi e portarle via tutto ciò che le è più caro… Tra vita da college e musica, un thriller televisivo uguale a tanti altri e certo senza sorprese, benché nel complesso sufficiente e guardabile come mero passatempo. Tensione in briciole.

Daidae 1/10/19 05:59 - 3195 commenti

Sa molto di già visto. Siamo dalle parti di La mia peggiore amica e simili, ma con un taglio leggermente più televisivo. All'inizio è molto avvincente, poi purtroppo si sgonfia e alla fine si trasforma nel classico thriller televisivo Anni Novanta. Nel cast buona prova delle due attrici principali, Shannen Doherty e soprattutto Jennifer Blanc. Ha i suoi evidenti limiti ma anche qualche valida trovata.
MEMORABILE: Le allucinazioni della protagonista.

Jack Bender HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La bambola assassina 3Spazio vuotoLocandina Frammenti di passatoSpazio vuotoLocandina Un amore di fantasmaSpazio vuotoLocandina La notte di Halloween

• Discussione Daidae • 13/06/20 00:40
    Come genere è riportato nella scheda "musicale", secondo me siamo più sul thriller/dramma psicologico come anche riportato su imdb.
  • Discussione Zender • 13/06/20 10:23
    Ma non si canta?