TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/18 DAL BENEMERITO PESTEN

Pesten 1/11/18 09:54 - 792 commenti

I gusti di Pesten

Del papà, Scott Eastwood ha sicuramente il volto, con quegli occhi che si riconoscerebbero tra mille. Per il resto, è tutto ancora una incognita, almeno fino a quando non verrà supportato da una storia e una sceneggiatura decenti. La storia ci sarebbe anche (ragazzo stanco del tran tran familiare che cerca gloria), ma lo svolgimento ha seri problemi. Momenti di calma pseudo-psicologica (ancorati al personaggio di Chinlund) si alternano a scene d'azione abbastanza trite; a volte sembra come ci si fosse dimenticati qualcosa al montaggio. Scialbo.
MEMORABILE: La traversata della zona desertica, chiaro tributo cinematografico al padre.

Galbo 30/05/20 10:56 - 12408 commenti

Le aspettative già limitate, vengono ulteriormente ridimensionate dalla visione di questa pellicola ambientata in un Messico piuttosto stereotipato in cui agisce un'improbabile gruppo anti narcos. Di per sé la trama non sarebbe male ma il film è totalmente privo di ritmo e segnato in senso negativo da dialoghi improbabili e da pause ingiustificate. Gli attori si impegnano ma lo scadente doppiaggio italiano peggiora la loro prestazione. Evitabile.

Spazio vuotoLocandina Hot rodSpazio vuotoLocandina Guerre stradaliSpazio vuotoLocandina L'ultima tempestaSpazio vuotoLocandina Airplane vs. volcano