Lo sceicco la vede così - Film (1976)

Lo sceicco la vede così

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/16 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 29/11/16 19:24 - 1851 commenti

Estenuante e monotona pellicola incentrata sul petrolio dello sceicco del Bahrein che tutti bramano. Non ci si aspettino complicati intrecci politici o una qualsivoglia tensione nel seguire la storia. E' un vero e proprio supplizio tantalico riuscire ad arrivare al finale tra incontri con lo sceicco, procaci spie (c'è qualche nudo) e giri in macchina per Malta che non sembrano mai finire. Occhio alla voce off dello sceicco (presumo presente solo nella versione italiana), che si produce in battutine agghiaccianti avulse dal tono "serio" generale.
MEMORABILE: "Mi chiamo Mohamed Ahmed Ahmed IV, figlio innaturale del grande Kissin Jer Ahmed..."; "Se gratti l'emiro trovi un figlio di puttana".

Lea Lander HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Sei donne per l'assassinoSpazio vuotoLocandina L'anticristoSpazio vuotoLocandina Cani arrabbiatiSpazio vuotoLocandina Porci con la P.38

• Discussione Hdh • 25/10/19 09:29
    Salve a tutti, scuzami se il mio italiano non e perfetto. Lo Seicco la vede cosi è stato girato a Malta, ed è l'unico film erotico ad essere stato girato lì. Ho cercato questo film per anni senza fortuna come parte di una raccolta di film girati a Malta. Qualcuno è disposto a vendermi una versione originale o copia di questo film, in qualunque formato, DVD, VHA, Beta, digitale, ecc...,O mi può indirizzare a qualcuno. Sono disperato!
    Molte grazie e saluti
    Enrico
  • Discussione Panza • 25/10/19 11:45
    Hdh ebbe a dire:
    Molte grazie e saluti
    Enrico

Ciao, tempo fa era stata fatta una cordata per fare un telecinema della pellicola e renderla visibile. Purtroppo, essendo stata fatta una colletta per avere una copia digitale del film, non mi è possibile fartene avere una copia. Mi spiace.
  • Discussione Hdh • 25/10/19 12:11
    Ciao, e grazzie per aver risposto. Capisco la tua situazione. Tuttavia, non mi aspetto che qualcuno lo dia gratuitamente e che sono disposto a pagare il gruppo o fare una donazione a qualcosa come questo forum. Se non possibile, saresti in grado di dire chi ha la pellicola, perche la Commissione FIlm di Malta potrebbe essere interessata ad acquistarla. Grazzie
  • Discussione Jeanpierre • 2/11/19 10:23
    Panza, grazzie mille per il tuo aggiornamento. e un sollievo per me a scoprire che il film Lo Sceicco La Vede Cosi e ancora in circolazione.

Vorrei molto discutere con te o con i tuoi soci um mode per fare qesto film piu disponibile.

Grazzie
  • Discussione Hdh • 24/10/20 17:38

Se c'è qualcuno che può aiutarci, o indicarci qualcuno che è in grado di farlo, contattaci. Lo apprezzeremmo molto. Abbiamo un disperato bisogno di procurarci una copia di questo film per una collezione nazionale. Sarà data anche una bella ricompensa. Grazzie mille e saluti.