Metti un diavolo a cena - Film (1991)

Metti un diavolo a cena

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/22 DAL BENEMERITO PANZA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Panza 22/09/22 20:16 - 1846 commenti

I gusti di Panza

Il canovaccio è il solito, trito e ritrito, del rapporto matrimoniale che perde di pepe, finché non entra nel ménage un amico del marito che scombussola la situazione. Nient'altro, nemmeno una qualche sorpresa della conclusione, finisce tutto come ci si aspetta. E ci può anche stare, dato che si tratta di uno star vehicle costruito sulle forme e la sensualità di Petra, messa in mostra in modo nemmeno poi così spinto, salvo due o tre scene "solipsistiche". Resta un film piuttosto noioso, se non fosse per l'improvvisa parentesi in cui Petra e il marito girano per Roma con una gallina.

Herrkinski 3/03/24 03:37 - 8131 commenti

I gusti di Herrkinski

Tipico Petra-movie girato dall'esperto Sacco che non si distanzia molto dalla maggior parte dei softcore con protagonista l'attrice; lei è sempre bellissima ed estrosa, partecipe di momenti "weird" come tutta la parte con la gallina e di battute quantomeno singolari, attorniata però da un cast maschile poco proponibile. Curiosi anche i momenti nei club dance/sadomaso underground, con una ost ossessiva di Cordio; nel complesso ha tutti i limiti dei prodotti similari del periodo ma almeno si fa seguire con una certa simpatia e chiude su un'inaspettata nota amarognola.
MEMORABILE: Le parti con la gallina.

Markus 3/03/24 11:01 - 3692 commenti

I gusti di Markus

Sposare Petra e pretendere di non essere cornuti impresa non di poco conto, ma al di là del ménage raccontato in questo film come mero espediente per scene erotiche di varia natura c'è da segnalare quantomeno il mestiere di Arduino Sacco, con inquadrature e intuizioni talora sorprendenti. Aver concepito una parte della pellicola sull'innamoramento di Petra per una gallina portata a mo' di cagnolino con guinzaglio per le vie di Roma è da "storia del cinema": ovviamente l'ilarità prende il sopravvento e scalza tutto quel mondo fatto di labbra che si leccano e danze erotiche nei night.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Frenesie erotiche di una ninfomaneSpazio vuotoLocandina Erika's hot summerSpazio vuotoLocandina Terror at Orgy CastleSpazio vuotoLocandina Le hostess
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.