Ninja contro alieni - Film (2010)

Ninja contro alieni

2!
3!
4!

Puppigallo 11/04/11 15:16 - 5310 commenti

Se la si prende per quello che è (una pagliacciata ninjaliena volutamente assai poco seria), a questa pellicola un'occhiata gliela si può dare. Basti pensare che l'alieno (ce n'è più di uno) sembra un misto di Alien e Rodan e conosce persino un po' di arti marziali. Non aspettatevi uno straccio di sceneggiatura, perchè qui il sunto è proprio il titolo: alieni da una parte e ninja dall'altra, più un codardo che sembra cavarsela sempre, ma...Gli effetti non sono certo alla Avatar; e la commistione pupazzone-computer grafica rende il tutto ancora più clownesco. Allegra giapponata.
MEMORABILE: Dai buchi nella testa dell'alieno escono i piccoli. Uno di questi si va a infilare nella narice del poveretto che l'essere tiene fermo con le lingue.

Pol 16/04/11 11:18 - 589 commenti

I gusti di Pol

"Senti qua, ho avuto un'idea per fare un film!" "Spara" "Il titolo è ALIEN VS NINJA!" "Wow! Forte! Sentiamo, di che si tratta? " "Eh, niente, ci sono gli alieni contro i ninja" "Ah, ok, ma più o meno la trama?" "Eh, boh, cominciamo a procurarci i costumi, poi se nel week-end sei libero andiamo nel bosco e ci inventiamo qualcosa". Starò diventando vecchio, ma queste cose totalmente gratuite non mi fanno neanche più ridere. Forse, in compagnia, chissà... 1/2 voto regalato per la scena di cui sotto.
MEMORABILE: L'estrazione a mani nude dei cuccioli di alieno dal gargarozzo dei ninja "posseduti".

Gestarsh99 24/06/14 17:21 - 1395 commenti

Surfando sui cavalloni spumosi dei due Alien vs Predator, la Sushi Typhoon realizza ipso facto il remake gore/delirante del fanta-adventure ottantiano di McTiernan, senza ovviamente ricusare le genealogiche strusciatine in zona pinku e kaiju. A sottentrare ai nerboruti marines originali, un pugno di ninja postmoderni con tanto di armature in kevlar, tatuaggi tribali e orecchini da poser, spalleggiati da inguardabili caricature umane (il gonzo e l'effeminato). Valutato per ciò che è - un anime in carne e ossa - il neo-jidaigeki del produttore/regista Chiba fa burlescamente la sua porca figura.
MEMORABILE: La comicissima, disgustosa e "jacksoniana" estrazione degli embrioni alieni dalle bocche dei posseduti...

Spazio vuotoLocandina Blood and bonesSpazio vuotoLocandina Long dreamSpazio vuotoLocandina The lockerSpazio vuotoLocandina World invasion

• Curiosità Puppigallo • 11/04/11 15:22
    Alien Maniac!
    La ragazza ninja è alle prese con l'alieno. Ma questo, più che volerla attaccare, sembra che voglia ingropparsela. Le punta le tette e, da quel momento, durante lo scontro, le allusioni sessuali si sprecano.
  • Homevideo Gestarsh99 • 27/06/14 18:14
    Disponibile in edizione dvd per Officine UBU/ Cecchi Gori HV: