Quando arriva l'amore - Film (2023)

Quando arriva l'amore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/04/24 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 15/04/24 16:06 - 3821 commenti

Delusa dall'amore rimane incinta tramite un donatore anonimo e puntualmente la situazione si complica. Non male l'idea di partenza e anche attuale (le gravidanze fai da te sono in aumento), ma poi si finisce col buttare tutto in caciara facendo in modo che la protagonista si imbatta non in uno ma addirittura in due pretendenti ideali: ben venga, se ci fosse più di un momento divertente; purtroppo così non è, dopo un inizio stuzzicante. Si tratta in verità di una commedia abbastanza fiacca nella quale il triangolo principale non spicca e l'epilogo non lascia il segno. Opzionale.

Don McBrearty HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Un nemico al mio fiancoSpazio vuotoLocandina The interrogation of Michael CroweSpazio vuotoLocandina American nightmareSpazio vuotoLocandina Really weird tales