Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/09 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 4/02/09 07:36 - 3194 commenti

I gusti di Daidae

Il cinema italiano Anni Novanta già nei primi anni scricchiolava, oggi pare un rudere... se i film sono questi. Questo è uno di quei film che dopo averlo visto o si hanno le mascelle indolenzite per gli sbadigli o lo si rivede da capo visto che ci si è addormentati prima del finale. Un gruppo di amici appassionati di guerra simulata (da qui il titolo) si incontra in una sperduta villa e qui avviene un fatto impensabile... Locazioni deprimenti, regia brutta e attori non convincenti. Noioso e brutto.

Disorder 12/06/09 12:49 - 1416 commenti

I gusti di Disorder

Action-movie incredibilmente noioso e pasticciato. Patetica la prima parte, in cui senza alcuna utilità ai fini della storia ci viene mostrata la vita quotidiana dei protagonisti (5 o 6 uomini fatti che si comportano da patetici ragazzini). Di caratura trash la seconda in cui i nostri, senza alcun motivo nè tantomeno spiegazione, si trovano a sfuggire da un commando di 'Narcos' assassini nascosto nei boschi intorno Roma (!). Attori, ambientazioni e trama non convincono per un solo minuto.

Siregon 17/07/11 11:50 - 352 commenti

I gusti di Siregon

Abominio trash anni 90 con attori improponibili e una trama uscita da un incubo post-indigestione. È un filmino amatoriale e quindi non me la sento di infierire più di tanto, ma è incredibile che roba del genere veda la luce del giorno. Anzi, infierisco perché comunque anche i film amatoriali possono essere fatti bene, con passione e cura anche se il budget è inesistente. Qui i dialoghi invece sono un insulto alla decenza e lo squallore è apocalittico. Esilarante.
MEMORABILE: Il pub Rosa dei venti.

Belfagor 20/10/12 14:03 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Incredibile trashata italiana, con una prima parte inutile messa lì solo per raggiungere il minutaggio necessario e una seconda, quella in cui avvengono gli eventi suggeriti dal titolo, gestita in modo imbarazzante. La qualità delle riprese è infima (non amatoriale, perché ci sono film amatoriali decisamente migliori), su quella attoriale è meglio tacere. Purtroppo non provoca nemmeno qualche risata involontaria: solo noia assoluta per 90 minuti.

Anthonyvm 16/04/23 00:47 - 5742 commenti

I gusti di Anthonyvm

Bizzarro e sciatto reperto nostrano che, dopo più di mezz'ora di preamboli da commedia fatta in casa (la scarsa qualità di recitazione e regia transita sulla carreggiata del semiamatoriale), decide di reinventarsi in senso action-thriller proponendo una randomica caccia all'uomo fra mercenari senza scrupoli e sfortunati giocatori di soft-air. Ovviamente ogni velleitario approccio a un clima tensivo sfocia del ridanciano, fra dialoghi demenziali e ingenuità della sceneggiatura. Tutto sommato, comunque, più divertente del simile e assai meglio equipaggiato At the end of the day.
MEMORABILE: "Soffiteir!"; I personaggi che appaiono e scompaiono di scena senza concludere alcunché; Il corpo dell'amico davanti alla baracca; L'identikit al TG.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Zozza Mary, pazzo GarySpazio vuotoLocandina Femmine in gabbiaSpazio vuotoLocandina Street Fighter - Sfida finaleSpazio vuotoLocandina Rolf
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Kanon • 1/09/13 22:12
    Fotocopista - 834 interventi
    Aggiungerei al cast (????) Bobby Rhodes. Un film per cui vale la pena vivere. Soffi teir !!!!
  • Discussione Disorder • 2/09/13 10:05
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Secondo Wikipedia, l'attore Massimo Franchi che recita in questo film è il figlio di Franco Franchi (dalla recitazione non si direbbe)