Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/06/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Homesick 3/06/08 11:50 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Multiple avventure sotto il solleone, modellate su Domenica d’agosto di Emmer, ma con un tono decisamente più rilassato e senza annotazioni di costume (ehm, a parte i bikini mozzafiato della truffaldina Boschero e della romantica Pacini, sui/sulle quali si potrebbe scrivere un volume illustrato di estetica…!). La partenza è blanda e ordinaria – i soliti qui pro quo e maldestri tentativi di rimorchio - ma poi si migliora con i due segmenti di Giuffrè e di Lupo.
MEMORABILE: Lo spogliarello della Boschero.

Markus 12/10/16 09:29 - 3695 commenti

I gusti di Markus

Allo spettatore in cerca di facili svaghi viene offerto, con questo film scacciapensieri, il consueto campionario di umanità balneari. Storielle intrecciate: dai classicissimi mariti in cerca di distrazioni sentimentali a qualche personaggio sui generis (Vianello nei panni di un capitano di boy-scout). Tra i tanti ruoli spiccano, per maggior "spessore", quello di Giuffrè (un carabiniere alle prese con una prigioniera tutto-curve al posto giusto) e di Lupo (un ingegnere quarantenne bramato da un’amica adolescente di suo figlio).

Rambo90 5/11/16 16:53 - 7707 commenti

I gusti di Rambo90

Sciapo filmetto balneare alla Girolami. Le trame sanno di già visto e, per di più, sono intrecciate male, dividendo il film in due nette parti. La migliore è la seconda con le storie di Giuffrè e Lupo (entrambi bravi), mentre la prima si perde tra corna e scenette stupide con protagonisti Vianello, Garrone e Tieri, tutti piuttosto annoiati e fuori forma comica. Qua e là si sorride, ma nel complesso è tutto scialbo, malamente girato e ancor peggio montato. Trascurabile.

Marino Girolami HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La donna degli altri è sempre più bellaSpazio vuotoLocandina Le tardoneSpazio vuotoLocandina Le motorizzateSpazio vuotoLocandina I magnifici Brutos del west
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.