True story - Serie TV (2021)

True story (serie tv)
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/21 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 6/12/21 00:48 - 7707 commenti

I gusti di Rambo90

La vita di una star americana è sconvolta quando la morte di una prostituta innesca una serie di crimini senza uscita. Un ruolo diverso per Hart, che dimostra di saperci fare con il dramma in un personaggio che sembra ricalcare il sé stesso della realtà (un comico da blockbuster). La sceneggiatura non dà tregua al protagonista e la spirale di eventi crea molta tensione oltre che un senso di genuina ansia nello spettatore. Bravissimo anche Snipes, ormai in pieno rilancio di carriera, ma lui non è certo una scoperta per il genere. Da vedere.

Jandileida 28/12/21 15:25 - 1570 commenti

I gusti di Jandileida

Noir moderno dal taglio classico: si respira di conseguenza un'aria marcia da tutti contro tutti e si vive in un mondo in cui i rapporti umani sono all'insegna dell'utile ma non del dilettevole. Il buon Hart viene quindi precipitato in una carrellata senza fine di sfortunati eventi che, nonostante facciano qua e là alzare il sopracciglio dell'incredulità, tramuta le sette puntate in un treno ad alta velocità di emozioni e colpi di scena. Detto del bravo protagonista, anche i comprimari se la cavano: Snipes ci sa fare e il trio greco aggiunge un po' di pepe alla storia. Tirato.

Daniela 22/02/22 23:20 - 12699 commenti

I gusti di Daniela

Comico di grande successo rischia di trovarsi nei guai quando una donna rimorchiata la sera prima muore per overdose dentro il suo letto, ma il fratello maggiore gli suggerisce un modo per risolvere la faccenda... Piacevole thriller del tipo "una bugia tira l'altra come un morto tira un altro": se l'escamotage da cui trae spunto la trama è molto prevedibile, per cui il colpo di scena verso l'epilogo risulta telefonato, i vari snodi del racconto riservano qualche sorpresa e nel cast Hart convince in un ruolo diverso dagli abituali mentre il redivivo Sniper offre una bella prova.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Shadow zone: The undead expressSpazio vuotoLocandina Zona d'ombra: Bambole e vudùSpazio vuotoLocandina ChevalierSpazio vuotoLocandina Il bello delle donne
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.