Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/04/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 23/04/24 01:57 - 5728 commenti

I gusti di Anthonyvm

Krawchuck si avventura finalmente nel lungometraggio, sperando di popolarizzare una volta per tutte la figura del suo micidiale Jester. Purtroppo sbaglia strada: focalizzandosi sulle beghe familiari di due sorellastre con padre suicida, il regista sembra sminuire la vena cupamente giocosa delle origini, perdendosi fra melensaggini e banalità drammatiche di stampo blumhousiano (il cast mediocre non è d'aiuto). Il villain, troppo moderato in estrosità e crudeltà, si comporta come il cuginetto PG-13 di Art il clown o il figlioccio creepy di Funnyman, scadendo nell'anonimato. Deludente.
MEMORABILE: Il "suicidio"; Il labirinto di Halloween in stile Hell Fest; Il poliziotto decapitato; Il ragazzo sdentato e deoculato; L'inopportuno finale mieloso.

Carluccio 25/04/24 19:15 - 12 commenti

I gusti di Carluccio

Nella solita cittadina di provincia Usa, durante la solita festività di Halloween un entità malvagia chiamata Jester da il tormento a due sorellastre e ai poveri abitanti. L'ennesimo clown questa volta vestito con uno sgargiante completo arancione dai modi un po' british e dalle movenze di un mimo risulta molto particolare ma non incisivo. Il film si perde per l'intera durata sulle beghe familiari delle due povere sorellastre rendendo il film soporifero. Il sangue è centellinato, gli omicidi pure e i brividi si rimandano alla prossima volta. Tanto guardabile quanto dimenticabile.

Lupus73 28/04/24 15:28 - 1500 commenti

I gusti di Lupus73

Halloween. Due sorelle che hanno perso il padre si trovano alle prese con un tizio che sembra il joker vestito di arancione (come le zucche) ma più simile a Art, ed effettivamente questa pellicola sembra per molti versi derivativa dal filone Terrifier: è una maschera e non trucco, ma le fattezze sono molto simili; si esprime come un mimo; le differenze: minor splatter, non uccide direttamente ma in maniera soprannaturale con giochi di prestigio. La sceneggiatura e la regia potrebbero sollevare il tutto; accade? No: piuttosto tedioso, perfino nel confuso pseudo psico-twist finale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The jesterSpazio vuotoLocandina The Jester: Chapter 2Spazio vuotoLocandina The Jester: Chapter 3Spazio vuotoLocandina Memorial valley massacre
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.