You can't kill Stephen King - Film (2012)

You can't kill Stephen King

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/16 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 22/09/16 13:17 - 1755 commenti

I gusti di Pumpkh75

Sedotto dall’accoppiata titolo/locandina e dal godurioso miraggio di una valanga di citazioni kinghiane, abbandonato con le pive nel sacco e con la sensazione di esser stato uccellato: slasher inqualificabile, indolente, ironico senza averne i mezzi, sparpaglia quattro coltellate su un libro bianco e rifugge come la peste qualsiasi sagacia filmica. King da Chi l’ha Visto: echeggia in qualche rimando vocale, in una libreria con le sue opere e nella straordinariamente ilare motivazione del killer. A ramèngo!

Anthonyvm 10/03/23 00:20 - 5732 commenti

I gusti di Anthonyvm

Gruppetto di amici si reca nel Maine per una vacanza, nella stessa cittadina dove si dice viva Stephen King; verranno presi di mira da un killer. Commedia slasher a basso costo che nasce manifestamente come un omaggio al Re (si perde il conto delle citazioni a romanzi e racconti), senza riuscire a spingersi oltre. Lo script è raccapezzato, i personaggi mal scritti (persino il nerd amante di King, che dovrebbe ricalcare il Randy screamesco, suscita una sincera antipatia) e la regia inesperta. A parte una discreta illuminazione, la scarsità di mezzi è palese. Pochino pure lo splatter.
MEMORABILE: La collezione di libri di King; L'amico sgozzato in auto e in seguito rinvenuto a pezzi; L'incubo con Pennywise; La ragazza soffocata dalla sabbia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The slumber party massacreSpazio vuotoLocandina Slumber Party Massacre 2Spazio vuotoLocandina Ultimo deseoSpazio vuotoLocandina Humongous
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.