Curiosità su Fright night - Il vampiro della porta accanto - Film (2011)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Buiomega71 • 19/03/16 10:34
    Consigliere - 26108 interventi
    Basato sul film Ammazzavampiri, horror di culto diretto da Tom Holland nel 1985, la pallicola (che e costata 17 milioni di dollari) ha rimpiazzato trucchi dell'epoca con magie digitali. Ma Gillespie non ha rinunciato al make up tradizionale: lenti a contatto, mani, orecchie e denti finti. Toni Colette ha lavorato con Gillespie anche in United States of Tara

    Fonte: Scheda di Ciak del film


    Parola di Colin Farrell

    La prima volta che ho visto Ammazzavampiri avevo undici o dodici anni; non voglio dire che sia "sacro", ma in un certo senso è perfetto così come è. Ma dopo aver letto il copione di Marti Noxon mi sono sentito davvero confuso perché la storia era scritta benissimo e, nonostante il mio attaccamento al primo film, desideravo assolutamente far parte di questo remake! Proprio come l'originale, anche questo è un horror con un delicato tocco comico ed irriverente.

    Fonte: Everyeye.it