Dove è stato girato Mia madre - Film (2015)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Ristorante "In Roma"

Il ristorante in cui Barry (Turturro) cerca di convincere Margherita (Buy) a dirigere un nuovo film

M Roma • Viale dei Colli portuensi 169

La tavola calda in cui Margherita (Buy) va ad acquistare delle pietanze da portare alla madre ricoverata

M Roma • Piazza Mancini

La piazza dove Margherita (Buy) durante le riprese del film riceve la... brutta notizia

LOCATION VERIFICATE

4 post
  • Dove è stato girato Mia madre?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Samuel1979 • 3/05/16 00:00
    Addetto riparazione hardware - 4218 interventi
    Il ristorante in cui Barry (Turturro) cerca di convincere Margherita (Buy) a dirigere un nuovo film in cui lui sia assoluto protagonista è il solito "In Roma" in Piazza della Consolazione a Roma, visto già in molti film:


  • Fedemelis • 30/07/20 09:50
    Fotocopista - 2140 interventi
    La piazza dove Margherita (Buy) durante le riprese del film riceve la... brutta notizia è Piazza Mancini a Roma:




    La conferma (oltre al fatto che ero lì durante le riprese, nell'aprile del 2014) ci viene anche da quest'altro fotogramma che mostra Margherita allontanarsi dal set (si notino la panchina e le due colonnine per la ricarica delle auto elettriche dietro):


  • Federico • 14/01/21 12:36
    Galoppino - 90 interventi
    La tavola calda in cui Margherita (Buy) va ad acquistare delle pietanze da portare alla madre ricoverata è quella che fino allo scorso anno apparteneva ai miei genitori dal 1988 è quella in Viale dei Colli Portuensi n. 169 a Roma, già vista in Un borghese piccolo piccolo. Grazie a Fedemelis per i fotogrammi.




    Curiosità: per questa scena Nanni Moretti ha voluto far recitare mia madre nel ruolo di se stessa!


  • Zender • 14/01/21 18:23
    Capo scrivano - 47888 interventi
    Grazie a Federico e a Fedemelis per i fotogrammi su richiesta.