Cosa fare se il fidanzato di tua madre è un vampiro? È quello che si chiede il figlio quindicenne della protagonista nella suddetta pellicola comica-horror targata Disney con Carradine che fa Van Helsing e Shaughnessy vampiro simil Dracula. Se le ambientazioni (casa del vampiro) sono riuscite, in stile horror, il film è solo una commedia per teen-ager e chi supera quell'età non può apprezzarlo.
Ragazzini scaltri combinano un appuntamento tra la madre e un uomo misterioso (il quale però è un vampiro!). L'idea di partenza non è affatto malvagia, ma viene messa in scena in maniera fiacca e prevedibile: il punto più debole sono tuttavia i dialoghi, di una banalità irritante (ok, si tratta di un film per ragazzi, ma un po' di inventiva sarebbe stata apprezzata comunque); nonostante la durata al di sotto della media, la noia purtroppo regna sovrana e nemmeno l'ultima mezz'ora concitata riesce a sollevare minimamente le sorti di un prodotto sommario e con un cast carente. Flop.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneSiska80 • 17/08/23 16:13 Controllo di gestione - 827 interventi