Breve serie tv con un'insolita Lorella Cuccarini in veste di attrice. Lei è una bella commessa di un negozio che sogna di sfondare come top model e, per farlo, si fa aiutare da persone più o meno amiche scontrandosi tuttavia con gli imbrogli e varie difficoltà che il feroce mondo dello spettacolo propone. Anticipatrice per certi versi della successiva serie della Rai Le ragazze di Piazza di Spagna, questa con la Cuccarini si segnala e si ricorda sostanzialmente per le innumerevoli scene sensuali che la bionda romana ci offrì. Discreto.
Quasi un brutto ricordo d'infanzia. Intendiamoci: essendo nato e cresciuto negli anni 80, all'epoca (ma ancora oggi...) Lorella Cuccarini mi piaceva eccome; eppure questa fiction lasciava davvero il tempo che trovava. Storia telefonatissima, rivista in anni più recenti si è rivelata quasi imbarazzante. Sicuramente con una Cuccarini ancora al massimo delle potenzialità si poteva fare di meglio. Niente di indimenticabile, davvero...
Un buon regista come Florestano Vancini alla regia di una meno che mediocre fiction televisiva nata per soddisfare le ambizioni recitative di una Lorella Cuccarini all'epoca all'apice della fortuna artistica. Trama notevolmente scontata che prevede puntualmente tutti i "topos" narrativi del genere e cast con noti volti televisivi e prova recitativa da dimenticare.
Florestano Vancini HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Markus ebbe a dire: Kanon, se ti interessa questa serie ce l'ho. Vorrei sdebitarmi per LA TRAPPOLA.
Grazie Markus, ma questa fiction non mi interessa: l'ho beccata per caso ieri sera sul canale For You. Grazie comunque. Ho letto il messaggio sul Davibook.