Allucinante e penoso film horror con la solita confraternita e un tocco gay che rende il tutto ancora più assurdo! Attori cani, zero suspence, zero sangue (e il film certo non ci guadagna). Scene poi come quelle della piscina o del rito sono da archiviare negli annali del "brutto".
All'Accademia Chandler arriva uno stregone di nome Luc che seduce tre ragazzi non certo brillantissimi con il sesso opposto. Questo il miniplot della seconda fatica sulle confraternite di Re David, con gran scorrazzare di bei fusti alle prese con riti magici e stregonerie assortite. Il finale risolutore, però, scontenta un po' tutti. In sostanza nulla di che, a meno di non essere completisti e amanti di questo regista moooolto particolare.
Brutto e oltremodo assurdo film firmato DeCoteau, uno dei pochi in grado di contendere la palma ad Uwe Boll per la peggior regia. Un gran scorrazzare di fusti senza motivazione alcuna, in quello che dovrebbe essere un horror. Dovrebbe, perché i livelli di suspence e terrore sono davvero ai minimi storici. Un film di serie Z nel senso peggiore del termine, perché non possiede nemmeno il fascino discreto del trash.
David DeCoteau HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Passato nei primi mesi di vita della tv LA 7 come Stirpe di sangue 2 - Giovani demoni è frutto di cattiva titolazione e traduzione. Difatti, il titolo originale è "Yuong warlocks" e quindi, al massimo giovani stregoni e non demoni, anche perché più avanti è uscito il terzo capitolo, "The Brotherhood 3 - Giovani demoni"...
Solito pasticcio italiota...