TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/01/24 DAL BENEMERITO RUFUS68

Rufus68 28/01/24 00:19 - 3848 commenti

Il lottatore Octavio ha un incontro decisivo, ma se entro un'ora non si fa vivo alla festa della figlia, l'ex moglie gliela negherà per sempre. Uno spunto per l'azione assai implausibile e un prosieguo che si snoda tra rivelazioni di incontri truccati (con spietati boss e picchiatori all'inseguimento), la ricerca della torta e combattimenti da MMA-fight street un po' telefonati. Il protagonista, decisamente inespressivo, non viene aiutato da comprimari altrettanto mediocri.

Daniela 8/03/24 15:18 - 12676 commenti

Riuscirà il nostro eroe ad arrivare in tempo al compleanno della figlioletta evitando l'ira funesta dell'ex moglie? Impresa difficile dato che, dopo essersi allontanato prima di disputare un incontro di lotta molto importante, è costretto ad attraversare con ogni mezzo a disposizione mezza Berlino inseguito da tipi loschi implicati del giro delle scommesse clandestine... A patto di scordarsi l'assurdità della trama, ci si può anche divertire in questo Lola corre al maschile: dopo tutto, non è forse divertente vedere tutte le disgrazie che capitano al povero Gatto Silvestro?
MEMORABILE: Salvato dalla Cipolla (o dal Cipolla, non è dato sapere).

Mr.chicago 14/03/24 18:20 - 106 commenti

I gusti di Mr.chicago

Action movie tedesco che offre solo di passare un'oretta e mezzo senza pensieri godendosi (si fa per dire) un'improbabile storia di mazzate, incontri truccati e mafia russa. Una Berlino inspiegabilmente omertosa fa da sfondo all'altrettanto inspiegabile aut aut che la madre della figlia del protagonista decide di concedergli prima di togliergli la custodia... Non che ci si aspetti da un film di questo genere una sceneggiatura particolarmente complessa, ma almeno per le coreografie nel 2024 un bel po' di più sì!
MEMORABILE: Il lancio dello sgabello; Cipolla.

Spazio vuotoLocandina 7500Spazio vuotoLocandina Munich gamesSpazio vuotoLocandina ToroSpazio vuotoLocandina Wanted vivo o morto