Ares - Serie TV (2020)

Ares (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/20 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 10/08/20 13:16 - 9097 commenti

La forma è inappuntabile con la sua confezione perfetta nel curare ogni dettaglio nei più piccoli particolari e nel risultare visivamente molto piacevole ed accattivante. Non si può dire lo stesso della storia che parte bene nel riuscire a creare un buon clima di mistero e quindi nel riuscire a coinvolgere lo spettatore, ma col passare dei minuti e degli episodi le cose peggiorano: ci sono delle ripetizioni e non c'è una vera progressione narrativa, quasi come se le cartucce migliori fossero state sparate all'inizio. Finale affrettato. Un'occasione mancata, ma comunque non male.

Spazio vuotoLocandina Echi dal passatoSpazio vuotoLocandina Nobili intenzioniSpazio vuotoLocandina Crypto boySpazio vuotoLocandina Il mondo di Yor