Beaten to death - Film (2022)

Beaten to death

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/10/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 13/10/23 04:18 - 8138 commenti

I gusti di Herrkinski

Alla terza prova Curtain dimostra ormai di avere uno stile consolidato basato sull'ultraviolenza, nonché sulle location dell'entroterra tasmaniano; a livello produttivo sembra si sia fatto uno sforzo maggiore e il film è confezionato molto meglio dei precedenti, con riprese che dimostrano conoscenza del mezzo e in generale valori produttivi di livello. Necessita di sospensione dell'incredulità e a non a tutti andranno giù la brutalità sanguinaria e sadica, il pessimismo estremo e i riferimenti alla saga di Wolf Creek, ma brilla una nuova stella nel firmamento dell'ozploitation.

Schramm 8/04/24 18:49 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Sforzatevi di incrociare un condensato del McCarthy più insano feroce brutale crudele con un algido Martyrs 2. 0 (elogio della reiterata percossa senza alcuna vis mistica messa a fare la figura della stupida) e trarrete un'opera sollevata di diecimila metri dalle umane cose, retta dal solo effetto domino della vendetta, è il caso di dirlo, più cieca. Ma base operativa dell'insostenibile non equivale a perfezione: se colpe colpi contraccolpi narrativi fanno brillare yottatoni di graficità ultrahard, l'implausibile disinnesca la presa emotiva. Il che è tutto considerato anche un bene.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Blood huntSpazio vuotoLocandina The slaughterhouse killerSpazio vuotoLocandina SangreSpazio vuotoLocandina La stanza delle meraviglie
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.