TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/13 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 13/12/13 20:46 - 1848 commenti

Una ventina di sketch presi dal Benny Hill Show compongono questo film di montaggio dal risultato finale altalenante. Ci sono le gag mute che funzionano abbastanza anche grazie alla bravura dell'attore protagonista e alle spalle (il vecchietto). Poi esistono scenette parlate che perlopiù prendono in giro la TV americana (il conduttore alle prese con un intervistato che ha la bottoniera dei pantaloni aperta) e altro. Spesso sono barzellette (il pozzo dei desideri), ma il risultato è discreto. Messinscena da Monty Python. Belle le musiche.
MEMORABILE: Il vecchietto pelato che spesso partecipa alle gag con Benny Hill.

Bob Todd HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Benny Hill ShowSpazio vuotoLocandina L'occhio che uccideSpazio vuotoLocandina Tobia il cane più grande che ci siaSpazio vuotoLocandina Come play with me