TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/23 DAL BENEMERITO MAX DEMBO

Max dembo 27/11/23 16:58 - 427 commenti

I gusti di Max dembo

Prodotto da Stallone come esecutivo, oltre che coreografo delle sequenze di boxe, è la biografia sotto forma di film tv del pugile italoamericano più proletario e affamato di gloria, "apice" che il pugilato conoscesse in quel periodo: Ray "Boom Boom" Mancini. Robert Blake è eccezionale nella parte del padre che all'inizio non aveva saputo vedere il valore del figlio, oscurando un più convenzionale Doug McKeon. Emozionante ritrovare Tony Burton, un altro dei volti stalloniani per eccellenza. La regia di Michaels è corretta ma nulla più; fortuna che ci sono le sequenze pugilistiche.
MEMORABILE: Il font di certi titoli che l'appassionato stalloniano sicuramente riconoscerà; I dialoghi, molto ben scritti.

Spazio vuotoLocandina ShopgirlSpazio vuotoLocandina Papà ho trovato un amicoSpazio vuotoLocandina Ore violenteSpazio vuotoLocandina Scared silent

• Curiosità Max dembo • 27/11/23 17:04
    Debutto cinematografico di Lycia Naff.

Premi
    Young Artist Awards

1986 Candidato Young Artist Award
    Migliore interpretazione di un giovane attore in una Miniserie o speciale televisivo
    Carl Steven

Fonte: Imdb
  • Homevideo Max dembo • 27/11/23 17:14
    Uscito in vhs CBS/Fox Video Panarecord.
    Ultima modifica: 27/11/23 17:15 da Max dembo