TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 4/09/14 04:01 - 8135 commenti

26 anni dopo il cult Deadly prey, il regista riunisce il cast principale e ne realizza un sequel, in una gustosa operazione auto-celebrativa. Per la gioia dei fans, si rivedono Campbell che gigioneggia alla grande, Prior ancora in forma e un Matthews imbolsito ma ancora tosto; lo svolgimento è quasi un remake, non fosse per la variante moderna del massacro trasmesso in streaming. Improbabile ma spassoso come l'originale, con più sangue e una fotografia in digitale molto nitida, che però gli dà un po' l'aspetto da straight-to-dvd. Solo per fans!
MEMORABILE: "I killed more people than cancer!"

David Campbell HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The ungodlySpazio vuotoLocandina Population: 1Spazio vuotoLocandina The killing machineSpazio vuotoLocandina Deadly prey

• Discussione Buiomega71 • 6/09/14 10:34
    Ma pensa te, Herr...Il buon David A.Prior è ancora vivo e vegeto. Da ragazzetto non mi perdevo mai i suoi tamarrissimi viet-movie che passavano su Odeon. Di lui, in videoteca , ho solo un film, l'interessante thriller straight to video Intuizioni Mortali (Fox/Prisma) che non era affatto malaccio rispetto ai suoi standar trick track bombe a mano

Vedere un film di Prior datato 2013 mi fà quasi specie...
  • Discussione Herrkinski • 6/09/14 15:19
    Ebbene sì! Fa anche un cameo in questo film, che è il sequel del suo "classico" Deadly Prey..
    A parte un periodo di stasi tra il '97 e il 2007, ha poi proseguito la carriera dirigendo svariati B-movie, suppongo quasi tutti straight-to-dvd.
    Regista che ho riscoperto nella mia interminabile e instancabile ricerca nei meandri del cinema di serie B e che mi sta dando svariate soddisfazioni devo dire. Certo, ha realizzato quasi sempre prodotti modesti, ma con una loro dignità e quasi sempre piuttosto interessanti. Curioso anche il suo "fare comunella" col fratello Ted, con Fritz Matthews e con David Campbell, presenti in molti suoi lavori, un po' come Fulci con Al Cliver, Christopher Connelly o Brett Halsey..
  • Discussione Herrkinski • 6/09/14 15:26
    Tra l'altro ho appena davinottato un film girato da Kimberley Casey, attrice/regista dell'entourage di Prior, in cui recitano anche Ted Prior e Fritz Matthews, che sarebbe stato perfetto per la tua rassegna Le Regine del B-Movie, tale Born Killer (1990). Credo lo avresti gradito non poco, solo che da noi non è mai arrivato doppiato, che io sappia.
  • Discussione Buiomega71 • 6/09/14 16:12
    Herrkinski ebbe a dire:

Pensa che il film della Casey uscì da noi in vhs per la Playtime e mi passò pure tra le mani su un asta su E Bay, poi lasciai perdere per un altro titolo

Sì, sarebbe stato perfetto per la mia rassegna estiva passata. Sarebbe calzato a pennello
  • Discussione Herrkinski • 7/09/14 04:07
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:

Ti ricordi con che titolo? Nel caso fosse stato diverso da quello inglese devo avvertire Zender di cambiarlo.. Al momento dell'inserimento ho fatto qualche rapida ricerca sul web ma non ho trovato nulla su una versione italiana..
    Ultima modifica: 7/09/14 04:07 da Herrkinski
  • Discussione Buiomega71 • 7/09/14 10:32
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:

Scusa Herr, non uscì per la Playtime, ma per Azzurra Home Video (errata corrige)

Uscì in vhs (per Azzurra Home Video, appunto) come Born Killer
    Ultima modifica: 7/09/14 10:32 da Buiomega71