Discussioni su Deadliest prey - Film (2013)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 6/09/14 10:34
    Consigliere - 26055 interventi
    Ma pensa te, Herr...Il buon David A.Prior è ancora vivo e vegeto. Da ragazzetto non mi perdevo mai i suoi tamarrissimi viet-movie che passavano su Odeon. Di lui, in videoteca , ho solo un film, l'interessante thriller straight to video Intuizioni Mortali (Fox/Prisma) che non era affatto malaccio rispetto ai suoi standar trick track bombe a mano

    Vedere un film di Prior datato 2013 mi fà quasi specie...
  • Herrkinski • 6/09/14 15:19
    Consigliere avanzato - 2636 interventi
    Ebbene sì! Fa anche un cameo in questo film, che è il sequel del suo "classico" Deadly Prey..
    A parte un periodo di stasi tra il '97 e il 2007, ha poi proseguito la carriera dirigendo svariati B-movie, suppongo quasi tutti straight-to-dvd.
    Regista che ho riscoperto nella mia interminabile e instancabile ricerca nei meandri del cinema di serie B e che mi sta dando svariate soddisfazioni devo dire. Certo, ha realizzato quasi sempre prodotti modesti, ma con una loro dignità e quasi sempre piuttosto interessanti. Curioso anche il suo "fare comunella" col fratello Ted, con Fritz Matthews e con David Campbell, presenti in molti suoi lavori, un po' come Fulci con Al Cliver, Christopher Connelly o Brett Halsey..
  • Herrkinski • 6/09/14 15:26
    Consigliere avanzato - 2636 interventi
    Tra l'altro ho appena davinottato un film girato da Kimberley Casey, attrice/regista dell'entourage di Prior, in cui recitano anche Ted Prior e Fritz Matthews, che sarebbe stato perfetto per la tua rassegna Le Regine del B-Movie, tale Born Killer (1990). Credo lo avresti gradito non poco, solo che da noi non è mai arrivato doppiato, che io sappia.
  • Buiomega71 • 6/09/14 16:12
    Consigliere - 26055 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Tra l'altro ho appena davinottato un film girato da Kimberley Casey, attrice/regista dell'entourage di Prior, in cui recitano anche Ted Prior e Fritz Matthews, che sarebbe stato perfetto per la tua rassegna Le Regine del B-Movie, tale Born Killer (1990). Credo lo avresti gradito non poco, solo che da noi non è mai arrivato doppiato, che io sappia.

    Pensa che il film della Casey uscì da noi in vhs per la Playtime e mi passò pure tra le mani su un asta su E Bay, poi lasciai perdere per un altro titolo

    Sì, sarebbe stato perfetto per la mia rassegna estiva passata. Sarebbe calzato a pennello
  • Herrkinski • 7/09/14 04:07
    Consigliere avanzato - 2636 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Tra l'altro ho appena davinottato un film girato da Kimberley Casey, attrice/regista dell'entourage di Prior, in cui recitano anche Ted Prior e Fritz Matthews, che sarebbe stato perfetto per la tua rassegna Le Regine del B-Movie, tale Born Killer (1990). Credo lo avresti gradito non poco, solo che da noi non è mai arrivato doppiato, che io sappia.

    Pensa che il film della Casey uscì da noi in vhs per la Playtime e mi passò pure tra le mani su un asta su E Bay, poi lasciai perdere per un altro titolo

    Sì, sarebbe stato perfetto per la mia rassegna estiva passata. Sarebbe calzato a pennello

    Ti ricordi con che titolo? Nel caso fosse stato diverso da quello inglese devo avvertire Zender di cambiarlo.. Al momento dell'inserimento ho fatto qualche rapida ricerca sul web ma non ho trovato nulla su una versione italiana..
    Ultima modifica: 7/09/14 04:07 da Herrkinski
  • Buiomega71 • 7/09/14 10:32
    Consigliere - 26055 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Tra l'altro ho appena davinottato un film girato da Kimberley Casey, attrice/regista dell'entourage di Prior, in cui recitano anche Ted Prior e Fritz Matthews, che sarebbe stato perfetto per la tua rassegna Le Regine del B-Movie, tale Born Killer (1990). Credo lo avresti gradito non poco, solo che da noi non è mai arrivato doppiato, che io sappia.

    Pensa che il film della Casey uscì da noi in vhs per la Playtime e mi passò pure tra le mani su un asta su E Bay, poi lasciai perdere per un altro titolo

    Sì, sarebbe stato perfetto per la mia rassegna estiva passata. Sarebbe calzato a pennello

    Ti ricordi con che titolo? Nel caso fosse stato diverso da quello inglese devo avvertire Zender di cambiarlo.. Al momento dell'inserimento ho fatto qualche rapida ricerca sul web ma non ho trovato nulla su una versione italiana..


    Scusa Herr, non uscì per la Playtime, ma per Azzurra Home Video (errata corrige)

    Uscì in vhs (per Azzurra Home Video, appunto) come Born Killer
    Ultima modifica: 7/09/14 10:32 da Buiomega71
  • Herrkinski • 7/09/14 15:03
    Consigliere avanzato - 2636 interventi
    Ah ok, perfetto, grazie.