Deathstalker - Film (1983)

Deathstalker
Media utenti
Titolo originale: Deathstalker
Anno: 1983
Genere: fantastico (colore)
Note: Aka "Warrior King", "Stalker - The Warrior King". Seguito da "Deathstalker II - Duello di titani" (Deathstalker II, 1987).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/01/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 31/01/20 03:56 - 8154 commenti

I gusti di Herrkinski

Spin-off di Conan il barbaro che va a riempire le fila del peculiare genere "sword & sorcery" offrendone una variante tutto sommato nemmeno terribile rispetto ai vari epigoni, anche nostrani; Hill ha il physique du rôle e l'esordiente regista tiene il ritmo alto con molte scene avventurose, un po' di nudi gratuiti e una violenza (anche grafica) piuttosto elevata. Certo, gli SPFX e i costumi sono piuttosto low-budget e la trama non offre particolari twist, ma nel complesso è un discreto esemplare del genere, a tratti anche rozzamente efficace.
MEMORABILE: Il lottatore con la faccia da maiale.

Mco 18/08/21 11:41 - 2331 commenti

I gusti di Mco

Produzione argentino-americana sulle avventure di un guerriero senza paura, tutto muscoli e spada, ma certamente non senza macchia. Rick Hill muove i suoi pettorali amoreggiando con quasi ogni donna incontri sul suo cammino e combatte per liberare il Mondo dal cattivo di turno, uno stregone di nome Munkar. La pellicola è patinata quanto basta, gore nelle scene di lotta e con più di una freccia all'arco della sensualità (seni e fondoschiena nudi come se piovesse e una scena da bollino rosso tra l'eroe e la Clarkson). Non eccezionale ma dura poco e sa comunque intrattenere.
MEMORABILE: Il supplizio di Munkar; La "mise" della Clarkson.

Jena 23/08/21 20:39 - 1563 commenti

I gusti di Jena

Praticamente un clone di Conan il barbaro (la trama è quasi identica, perlomeno negli snodi essenziali), è però una produzione argentina - cormaniana, quindi con fondi a disposizione che fanno sembrare Kaan principe guerriero un blockbuster. L'unica vera differenza rispetto ai Conan schwarzeneggeriani, a parte i milioni di dollari, è il profluvio di bellezze seminude offerte in abbondanza in cui spiccano la Clarkson e la Benton. Rick Hill è passabile, gli effetti speciali molto meno, i duelli sfiorano il ridicolo. In ogni caso si riesce anche a vedere senza addormentarsi.
MEMORABILE: Il mostro simil Ghoulies nella grotta; Il topless da infarto della Clarkson; L'uomo- maiale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La clessidraSpazio vuotoLocandina Really weird talesSpazio vuotoLocandina GorSpazio vuotoLocandina Ritorno a Gor
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.