Donne e magia con Satanasso in compagnia - Film (1973)

Donne e magia con Satanasso in compagnia

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/12/09 DAL BENEMERITO RONAX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ronax 5/12/09 00:47 - 1263 commenti

I gusti di Ronax

La somatica da "anello mancante" è una delle caratteristiche fisse della fauna maschile che popola gli "z" movies italici degli Anni Settanta. Il guaio è che in questo miserevole collage di episodi, firmati dall'ineasuribile Bianchi Montero, la popolazione femminile non è da meno quanto a mancanza di appeal, inespressività e squallore recitativo (eccezion fatta per la simpatica e sprecata Dada Gallotti). Girato in strettissima economia, come dimostra la garrula musichetta di Carlo Savina, palesemente riciclata da altri film della stessa risma.

Panza 25/04/16 20:32 - 1851 commenti

I gusti di Panza

Raccolta di storielle che hanno come filo conduttore la magia attraverso i secoli, tutte caratterizzate da una certa svogliatezza, con situazioni logore e non molto divertenti (verso la fine si ricorre anche alle gag sugli omosessuali, roba dell'anteguerra). Gli unici episodi da ricordare sono quelli del marito che cerca di ingraziarsi il capo e della ragazza innamorata. Prolungate le due iniziazioni magiche che ci vengono presentate. Sono presenti comunque un sacco di nudi, a volte rimarchevoli.

Reeves 6/10/21 00:41 - 2266 commenti

I gusti di Reeves

Tra i decamerotici prodotti a tonnellate nell'Italia del periodo è forse il peggiore: lento, stanco, privo di idee, inutilmente ripetitivo, incapace sia di far sorridere sia soprattutto di essere eccitante (sotto questo punto di vista il regista Roberto Bianchi Montero più volte ha dimostrato di non essere all'altezza). Non si salva proprio nulla e non è neanche capace, nella sua bruttezza, di stupire.

Bruna Beani HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il medico della mutuaSpazio vuotoLocandina Byleth (il demone dell'incesto)Spazio vuotoLocandina Rivelazioni di uno psichiatra sul mondo perverso del sessoSpazio vuotoLocandina Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din don
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.