I gattoni - Film (2001)

I gattoni

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/04/10 DAL BENEMERITO BELFAGOR

Rambo90 8/08/10 20:48 - 7707 commenti

Derivato dalla classica (ahimè!) serie di American Pie, "I Gattoni" è più divertente sia nelle trovate singole che nella storia che almeno ci risparmia i soliti liceali arrapati. Il cast è simpatico e anche se ovviamente non siamo di fronte a un capolavoro, si ride spesso. Finale un po' tirato per le lunghe e qualche volgarità di troppo ma come passatempo può andare.

Belfagor 5/04/10 12:19 - 2690 commenti

Un gruppo di scapoli impenitenti organizza una scommessa su chi sarà l'ultimo a sposarsi. Però il regista non è Billy Wilder. Irritante progenie di American Pie, è addirittura peggio dell'originale. Fintamente trasgressivo, cafone, becero, borghese e misogino, vorrebbe ironizzare su degli argomenti scottanti ma riesce ad essere prevedibile anche su quelli tradizionali. Mi ha fatto ridere così tanto che ho fatto fatica ad infilare le dita nella presa di corrente.
MEMORABILE: La sequenza sul cancro ai testicoli.

Werebadger 9/11/11 15:24 - 270 commenti

I gusti di Werebadger

Sulla falsariga di American pie, il film risulta più divertente e piacevole del modello ispiratore, essendo dotato di una trama più sensata, non puntando solo ed esclusivamente sulle gag sessuali e non avendo come protagonisti i soliti adolescenti impazienti di perdere la verginità. Eccellente O'Connell nei panni dello sfortunatissimo protagonista. Si ride.
MEMORABILE: "Dottore! Sputi quella schifezza!"

Quietcrash 27/06/15 22:32 - 83 commenti

I gusti di Quietcrash

Vuole essere simpatico, ma alla fine non lo è. Le trivialità sono costanti e banali, ma a tratti fa anche ridere. I colori e il tipo di inquadrature sono tipiche delle serie tv per ragazzi e di livello basso. Alla fine nulla di che, una commedia inutile che tende ad azzerare il quoziente intellettivo e, soprattutto, che nessuno sentirà la mancanza di non aver mai visto.

Jaime Pressly HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina DOA: Dead or AliveSpazio vuotoLocandina Torque - Circuiti di fuocoSpazio vuotoLocandina 100 ragazzeSpazio vuotoLocandina My name is Earl

• Discussione B. Legnani • 10/07/19 22:18
    Scopra ora che nel 2017 è mancato Bernie Casey, indimenticabile ne L'uomo che cadde sulla Terra, 1976