I grossi bestioni - Film (1978)

I grossi bestioni

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/11 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 9/05/11 15:54 - 2215 commenti

L'ho preso più per curiosità e per il cast, ma la parodia dell'Odissea solo perché un camionista di nome Ulisse si disperde al confine turco-iraniano, viene rapito da delle indigene, se ne sta beato in un Eden con un pappagallo ara che gli dice se fa o no abbastanza sesso, mentre la moglie Penelope gestisce una locanda di passaggio ed è insidiata dai camionisti Proci... devo andare avanti? Ricordo solo che Pallardy è protagonista di un film infinitamente più bello, dal titolo Sweet Love e che la presenza della Galleani è ininfluente. Banale.

Geppo 27/03/16 13:08 - 316 commenti

I gusti di Geppo

Commedia (se così si può chiamare) divisa tra road movie e genere erotico. Le sequenze erotiche sono girate a dir poco male (e in parte molto spinte), quelle "on the road", invece, hanno qua e là momenti divertenti e curiosi. In alcune sequenze troviamo anche scazzottate che sembrano una pessima imitazione dei film di Bud e Terence. Gli unici motivi di un certo interesse sono le grazie delle protagoniste (in primis l'affascinante Elizabeth Turner). C'è anche Nikki Gentile, che qui dimostra di saper recitare discretamente.

Spazio vuotoLocandina Professoressa di lingueSpazio vuotoLocandina La zia di MonicaSpazio vuotoLocandina Bello di mammaSpazio vuotoLocandina Dirty love

• Homevideo Geppo • 27/03/16 13:11
    La fascetta della VHS del film "I grossi bestioni" uscita nei primi anni '80 per la Avo Program:

Ultima modifica: 27/03/16 13:23 da Zender
  • Homevideo Zender • 27/03/16 13:24
    In realtà visto che oggi si trova ho messo la locandina da cinema originale :)
  • Homevideo Geppo • 27/03/16 13:25
    Ah, ok... va benissimo. :-)
  • Homevideo Zender • 27/03/16 13:27
    Ma che vhs è che manca della parte posteriore, Geppo? Pareva quasi una musicassetta a vederla. Come esce fuori il retro? Tutto nero?
  • Homevideo Geppo • 27/03/16 14:41

Infatti, la cover e la custodia sono in stile musicassetta. Le primissime Avo uscivano così. Il retro è bianco.