Isolation - Pericolo alle Bahamas - Film (2015)

Isolation - Pericolo alle Bahamas
Titolo originale: Isolation
Anno: 2015
Genere: drammatico (colore)
Note: Il film è tratto da una storia vera.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/08/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 12/08/22 20:51 - 3842 commenti

E' proprio vero che la realtà supera la fantasia: coppia in vacanza si imbatte in alcuni pirati moderni pronti a tutto. Uno spunto interessante gettato al vento in maniera ingiustificabile: dopo un primo tempo in cui lo spettatore è costretto a vedere come i protagonisti se la spassano in un luogo da sogno, ci si aspetterebbe un secondo carico di adrenalina; invece si assiste solo a qualche fuga per i luoghi ad opera di malintenzionati poco credibili (ma qui gioca un ruolo fondamentale la scarsa recitazione di chi li interpreta) e a un finale per nulla appassionante. Dimenticabile.

Spazio vuotoLocandina MasqueradeSpazio vuotoLocandina Relazione intimaSpazio vuotoLocandina L'anno crudeleSpazio vuotoLocandina ...con amore, Fabia