L'affaire Farewell - Film (2009)

L'affaire Farewell

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/03/12 DAL BENEMERITO COYOTE

Coyote 15/03/12 22:35 - 185 commenti

I gusti di Coyote

Ambientato negli anni Ottanta, il film di Carion si presenta come uno spionistico sugli ultimi fuochi della guerra fredda, ma in realtà si concentra più che altro sul rapporto tra una "spia per caso" francese e un generale russo traditore e amante dell'Occidente. Sospeso tra thriller fanta-politico (di scarsa tensione) e drammatico (senza molto pathos), si arriva alla fine con l'impressione che la bella scenografia e le buone intenzioni non bastino a risollevare un freddo esercizio di stile.

Christian Carion HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Joyeux Noël - Una verità dimenticata dalla storiaSpazio vuotoLocandina Mio figlioSpazio vuotoLocandina My sonSpazio vuotoLocandina Una rondine fa primavera