TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/13 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 20/04/13 11:46 - 2215 commenti

Ovvio che come tutti gli sceneggiati si focalizzi di più sull'introspezione dei protagonisti che sullo spionaggio in sè, per di più nella seconda guerra mondiale; fa capire la falsità dei sacri testi a far spuntare come funghi gli eroi nei periodi oscuri, quando nella realtà sono i vigliacchi e i venduti ad andar per la maggiore. L'importante è salvare la pelle, attendere momenti migliori, crearsi nuove opportunità senza correre il rischio di pagare in ritardo come capri espiatori... a quel punto si rischia di saldare ben oltre le proprie colpe.
MEMORABILE: Il suo scaricamento e imprigionamento in Inghilterra.

Leandro Castellani HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Don BoscoSpazio vuotoLocandina Il coraggio di parlareSpazio vuotoLocandina Ipotesi sulla scomparsa di un fisico atomicoSpazio vuotoLocandina Quaranta giorni di libertà (Pagine di diario della repubblica dell'Ossola)

• Musiche Lucius • 21/04/13 09:24
    Direttamente dalla prestigiosa collezione Lucius, il 45 giri originale:

Ultima modifica: 21/04/13 10:04 da Zender
  • Discussione Dusso • 21/11/13 12:33
    Le puntate dovrebbero essere 3 non 4...
  • Discussione Zender • 21/11/13 12:48
    Uhm... dovrebbero o sono? In rete leggo di quattro a cui se ne sarebbe dovuta aggiungere una quinta, addirittura...
  • Discussione Dusso • 21/11/13 12:51
    qui dicono 3

• Discussione Zender • 21/11/13 14:07
    Boh ok, fidiamoci di mamma Rai.
  • Discussione Dusso • 21/11/13 16:09
    Sentiamo cosa dice Fauno, a me lo hanno mandato in 3 puntate ma son registrazioni tv con qualche problema e non sò poi se manchi una puntata e per ora non ho in programma di vederlo
    Ultima modifica: 21/11/13 16:10 da Dusso
  • Discussione Fauno • 22/11/13 11:47
    Sono tre, non manca nessuna puntata. E' errato quanto riportato da Imdb. FAUNO.
  • Discussione Zender • 22/11/13 14:19
    Io l'avevo letto qui veramente:

• Discussione Lucius • 24/06/15 06:07
    per la locandina:
  • Discussione Zender • 24/06/15 07:27
    Beh, ma perché sostituire quella di ora, che è tratta dal 45 originale e quindi dal materiale originale della serie? Avessimo la locandina originale ok, ma quella che c'è ora direi che va bene.