TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 22/09/21 20:33 - 3835 commenti

Si parte con un intreccio surreale: bimbo diabolico cerca di far divorziare i genitori per mettersi in pari coi compagni di classe, ma se ne pentirà amaramente. Dispiace davvero vedere un discreto cast (nel quale spicca la simpatica Giorgi nella parte della suocera stravagante) impegnarsi inutilmente in una pellicola sciatta, priva di nerbo, prevedibile e per certi aspetti anche diseducativa (il tema della separazione tra coniugi viene affrontato con uno pseudo umorismo del tutto fuori luogo), che propone una serie di situazioni straviste altrove e francamente poco interessanti.

Spazio vuotoLocandina Tango libreSpazio vuotoLocandina Oddio, ci siamo persi il papaSpazio vuotoLocandina Conta su di meSpazio vuotoLocandina Zoran, il mio nipote scemo