Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/02/24 DAL BENEMERITO ACHAB50
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Achab50 19/02/24 17:39 - 83 commenti

I gusti di Achab50

Una donna con problemi economici lavora in un'agenzia investigativa per trarre in inganno mariti infedeli, ma la situazione diventa assai pericolosa... Film senza pretese ma ben realizzato e trattato con una certa cura. L'affascinante Dina Meyer è perfettamente a suo agio nel personaggio per cui è il motivo in più che contribuisce a rende scorrevole la vicenda, che per altro non ha particolari guizzi di originalità. Opera non disprezzabile adatta a un pomeriggio altrimenti noioso. Nel genere sta nella zona alta.

Anthonyvm 2/05/24 01:12 - 5756 commenti

I gusti di Anthonyvm

Aspirante attrice che seduce mariti fedifraghi per conto di un'agenzia investigativa, al fine di farli cogliere in flagrante, s'innamora di una delle sue "vittime" mentre uno stalker la minaccia. Spruzzatine di erotismo (Dina Meyer non va oltre la lingerie), accenni di suspense a intervalli regolari, un accettabile impianto mystery fra sospetti, depistaggi e twist: parrebbe tutto nella norma dei modesti (ma godibili) sexy-thriller da piccolo schermo, se non fosse per un finale così deludente e mal pensato (oltreché incoerente con certi passaggi) da abbattere il giudizio complessivo.
MEMORABILE: L'intervento a sorpresa della moglie; La successione di colpi di scena nell'ultimo quarto d'ora; L'epilogo degno di un romanzetto rosa di terz'ordine.

Richard Roy HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Over the edge - Oltre ogni limiteSpazio vuotoLocandina Segreti dal passatoSpazio vuotoLocandina Il profumo della pauraSpazio vuotoLocandina Due vite per amore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.