TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/03/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 4/03/23 14:48 - 8140 commenti

Swab richiama per la terza volta Grillo, gira come di consueto nella sua Tulsa, Oklahoma e approfondisce il suo percorso nel noir d'azione consolidando il suo stile, dopo la parziale deviazione stilistica del precedente Candy land; non sembra però mai trovare il vero spunto di svolta della carriera, confezionando anche a questo giro un film di discreta fattura ma senza particolari guizzi, se non nella caratterizzazione di Knapp nei panni del truce Cuco e in qualche momento visivamente d'effetto. Il mestiere c'è ed è ormai consolidato, ma ci vogliono sceneggiature più ragionate.
MEMORABILE: La motosega in bagno alla Scarface; Cuco nel nightclub trans.

John Swab HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Let me make you a martyrSpazio vuotoLocandina Gioventù perdutaSpazio vuotoLocandina Body brokersSpazio vuotoLocandina Ida Red