Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/06/20 DAL BENEMERITO DIDDA23
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 14/06/20 18:24 - 2431 commenti

I gusti di Didda23

Un' insegnante (Nyong'o) accompagna la sua classe per una gita con lo zio di uno studente (England). Ma l'arrivo di un'armata di zombi cambierà la vita di tutti. Una buona commedia con spruzzi "horror" che gioca con il politicamente scorretto (soprattutto nel linguaggio) e che ricorda operazioni come L'alba dei morti dementi. Nulla di particolarmente originale, l'assalto degli zombi è visto dai bimbi come un gioco a livelli ( un po' come in La vita è bella) e non mancano sequenze tipiche del genere (l'immancabile assedio). Discrete le musiche da Taylor Swift a Diamond. Divertente.
MEMORABILE: Il sangue degli zombi spacciato per marmellata; L'egoismo di Teddy McGiggle (Josh Gad); Le performance con l'ukulele.

Daniela 18/06/20 05:04 - 12692 commenti

I gusti di Daniela

Per una comitiva di bimbi di 5 anni in gita ad un parco di divertimenti l'assalto da parte di un'orda di  zombi potrebbe rivelarsi traumatico se la loro maestra con l'aiuto dello zio di uno dei ragazzini non trasformasse l'esperienza in un gioco a livelli in cui non bisogna farsi afferrare dai mostri ed il sangue è marmellata andata a male... La demenzialità non manca ma, più che demenziale, si tratta di un horror amabile che si concede qualche scorrettezza. Bellissima Lupita in giallo,  simpatico England, adorabile il Darth Fener in miniatura, un film "carino" nel senso migliore. 
MEMORABILE: Il bambino che vuol giocare a minigolf; Gli zombi rabboniti dalla musica; "No, non ordinerò di sparare a bambini... di nuovo".

Enzus79 4/09/20 17:28 - 2915 commenti

I gusti di Enzus79

Durante una gita scolastica un'insegnante e un musicista si trovano a difendere i bambini dagli zombi. Non siamo assolutamente ai livelli de L'alba dei morti dementi (che in questo genere è un capolavoro) per quanto riguarda l'inventiva di certe dinamiche, ma il film ha il merito di divertire e non annoiare, seppur ci siano momenti al limite del banale e un finale un po' troppo mieloso.

Kinodrop 6/11/20 19:51 - 2976 commenti

I gusti di Kinodrop

Un parco a tema, meta di una classe di bimbi con maestrina coadiuvata da un improbabile collaboratore, viene assalito da un'orda di zombi; non resterà che far passare l'orrore per un gioco e il sangue per marmellata. Se si trattasse di un cartone animato passi, ma l'idea di contrapporre all'innocenza e alla spensieratezza dei bimbi una scioccante esperienza che va oltre il demenziale, per di più corredata da un linguaggio inappropriato, sfiora la crudeltà mentale e la provocazione di cattivo gusto. Strage di zombi a gogo e finale al miele e ukulele.

Pumpkh75 17/02/21 15:59 - 1756 commenti

I gusti di Pumpkh75

Tenero e cinico, smargiasso e timidone, vive spensierato di contrasti e contraddizioni ma lo fa con quel garbato equilibrio che gli permette di rimuovere lo sporco che altre commediole “sbudellose” gli potevano logicamente aver lasciato addosso. Ne è incarnazione England: il personaggio è convenzionale, ma sviluppato e interpretato, nel passaggio dall’incorrect al correct, con bravura e senso della proporzione. Spenta la Tv, si rischia di canticchiare "Shake it Off" di Taylor Swift ancora per qualche minuto: segno inequivocabile, e inatteso, che il film ha fatto centro.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Big fanSpazio vuotoLocandina È simpatico... ma gli romperei il musoSpazio vuotoLocandina Tieta do BrasilSpazio vuotoLocandina Splendori e miserie di Madame Royale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.