Non sono stata io - Film (2017)

Non sono stata io

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/06/19 DAL BENEMERITO DIDDA23

Didda23 13/06/19 08:29 - 2428 commenti

Marito viene trovato morto e i sospetti ricadono immediatamente sulla moglie; ma non è tutto come sembra... Mediocre thriller tv penalizzato da una patina eccessivamente televisiva e una regia poco grintosa nelle scene madri. La sceneggiatura si eleva un minimo dal genere, soprattutto per riuscire a intrattenere senza troppo sforzo (complice pure la durata). Parte conclusiva che appaga con colpo di scena non del tutto prevedibile. Condivide praticamente quasi l'intero cast con il coevo Una tata pericolosa (pure la sceneggiatrice è la stessa).
MEMORABILE: La statuetta a forma di gufo; Il detective Malone; La pazzia del marito dell'amica avvocato.

Spazio vuotoLocandina Momentos de prazer e agoniaSpazio vuotoLocandina Perfect numberSpazio vuotoLocandina La spia - A most wanted manSpazio vuotoLocandina Eliza Graves