Ricomincio da zero - Film (2010)

Ricomincio da zero

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/05/12 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 18/05/12 00:39 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Galeotto di mezza età esce di prigione e cerca di rigare dritto, ma le tentazioni sono tante... esordio alla regia di Tim Allen, questa commediola esile esile, nonostante abbia una qualche ambizione e una confezione dignitosa, non riesce mai a catturare, vuoi per la mediocre scrittura, vuoi per il ritmo da pilota automatico, vuoi per il mieloso e convenzionale buonismo. Pellicola abbastanza inutile.

Hackett 12/10/16 07:37 - 1867 commenti

I gusti di Hackett

Tim Allen sublima la sua vena comica fatta di buoni sentimenti con un film abbastanza classico di cui firma anche la regia. Si tratta di una pellicola gradevole, senza alti o bassi, che risulta abbastanza prevedibile nello svolgimento ma più che dignitosa nella confezione. Per una visione spensierata magari a ridosso di Natale.

Daniela 9/05/19 09:48 - 12681 commenti

I gusti di Daniela

Scontati tre anni di galera per frode, Tommy vorrebbe rigare dritto seguendo i consigli della sorella, nonostante la lusinghe dell'ex socio truffaldino... L'esordio registico sul grande schermo per Allen, comico molto noto negli USA, è una commedia certo garbata ma purtroppo anche convenzionale e prevedibile, oltre che appesantita da un carico di carineria sfociante in un epilogo edificante. Peccato per l'ottimo cast di supporto, penalizzato da una sceneggiatura annacquata in cui la sola Weaver riesce ad avere un poco di spazio. .

Ray Liotta HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Hero wantedSpazio vuotoLocandina Quei bravi ragazziSpazio vuotoLocandina Fuga da AbsolomSpazio vuotoLocandina Cop land
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.