TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/03/24 DAL BENEMERITO HARDEN1980

Harden1980 6/03/24 14:20 - 252 commenti

I gusti di Harden1980

Se non fosse per la bella performance di Day-Lewis e per la stralunata presenza di Joan Cusack ci sarebbe ben poco da salvare, di questa commedia in cui un mercante d'arte viene spedito dall'Inghilterra alla Georgia del sud degli Stati Uniti per recpuerare un Renoir originale. Sul suo cammino però incontrerà diversi bizzarri personaggi. Non c'è un momento in cui si rida, nonostante le numerose occasioni ai limiti dello slapstick con il protagonista che si trova mezzo nudo a correre per strada, mezzo nudo fuori dalla porta della sua camera d'abergo, mezzo nudo ovunque. Mediocre.

Pat O'Connor HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Un detective... particolareSpazio vuotoLocandina La grande finaleSpazio vuotoLocandina Innocenza infrantaSpazio vuotoLocandina Ballando a Lughnasa