Stealth - Arma suprema - Film (2005)

Stealth - Arma suprema

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 2/07/08 14:12 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Con Stealth, Cohen subisce la stessa nemesi toccata a Bay con The Island: fiasco al botteghino a dispetto della maggior ambizione dei progetti. E se il primo punta in alto quanto a plot, ma non cambia di una virgola il suo stile baracconesco, Cohen abiura l'estetica e l'ironia da b-movie dei precedenti Fast and Furious e XXX per catapultar(si)ci nel costosissimo blockbuster. Seriosissimo, noiosissimo, con un Jamie Foxx che arretra non tanto rispetto all'Oscar vinto per Ray, quanto rispetto allo stereotipo dell'attore afroamericano buono per fare da spalla comica e sacrificabile.

Flazich 7/07/08 18:09 - 669 commenti

I gusti di Flazich

Uno sbadiglio unico: questo è Stealth. Tenendo conto poi che si sta parlando di iprese con aerei che sfrecciano a mach 5 si capisce ancor di più la portata epocale della schifezza che ci stiamo appropinquando a vedere. A parte i facili insulti ai quali si presta, il problema principale è la trama noiosa e banale: non c'è mai un guizzo, un sussulto, un momento dove si possa esclamare: "ah, però!".

Galbo 30/12/08 08:46 - 12404 commenti

I gusti di Galbo

Tipico prodotto da intrattenimento da guardare con il cervello scollegato e che si dimentica un attimo dopo avere terminato la visione. Effetti speciali e spettacolo a profusione ma l'effetto predominante è la saturazione dello spettatore nel quale produce un effetto catalettico anche per un cast sbagliato che si impegna al minimo.

Daidae 21/06/09 21:59 - 3188 commenti

I gusti di Daidae

Trama poco comprensibile con l'aereo Stealth umanizzato che diventa prima cattivo, poi buono, poi cattivo... Attori squallidi ma proprio per questo adatti a film come questo, fatti solo per ragazzini amanti della CG. Chi invece ama il vero cinema difficilmente apprezzerà questa roba. Un pallino.

Belfagor 8/03/13 14:12 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Baracconata tanto derivativa (la trama è un mix fra Top Gun e 2001 Odissea nello spazio) quanto noiosa, una fantasia guerrafondaia a stelle e strisce ulteriormente appesantita dalla totale mancanza di ironia. Nel cast mediocre spicca Jamie Foxx, che però si spreca nel cliché dell'afroamericano destinato inevitabilmente a morire. Completa il tutto una CGI piattissima che rende il tutto ancor più fasullo.

Rob Cohen HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The Skulls - I teschiSpazio vuotoLocandina Fast and furiousSpazio vuotoLocandina Dragon: la storia di Bruce LeeSpazio vuotoLocandina Dragonheart - Cuore di drago
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.