Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/04/24 DAL BENEMERITO MYVINCENT
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 21/04/24 17:59 - 12695 commenti

I gusti di Daniela

Figlia maggiore di una famiglia numerosa, dopo la morte improvvisa della madre comincia a nutrire sospetti sul padre, bugiardo patologico e manipolatore... Il film si proclama ispirato a una storia vera, ma questo non significa che sia verosimile, considerate le incongruenze di cui è cosparsa una sceneggiatura le cui magagne non sono certo riscattate da una messa in scena para-televisiva e da prove attoriali sotto la sufficienza che rendono ancora meno credibili i comportanti dei personaggi in campo. Ciliegina sulla torta di un film insulso, un epilogo frettoloso e davvero brutto.

Myvincent 7/04/24 08:21 - 3753 commenti

I gusti di Myvincent

Ispirato alla vera storia di un bugiardo patologico accusato dell’omicidio della moglie, il film racconta di un rapporto padre-figlia devastato da un sospetto che a un certo punto si allarga sempre più a macchia d’olio. La classica famiglia perfetta e di invidiabile successo nasconde in realtà ben altro sotto che poco a poco verrà dissepolto. Lo stile è televisivo, la durata è breve, ma quel che stona è la risoluzione frettolosa di un caso umano che nella sua veridicità avrà avuto sfaccettature molto più interessanti e inquietanti. Come sempre, la realtà supera sempre la fantasia.

Tom Everett Scott HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina 1 km da Wall StreetSpazio vuotoLocandina Un lupo mannaro americano a ParigiSpazio vuotoLocandina Perché te lo dice mammaSpazio vuotoLocandina Music graffiti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.