Un amore e mille matrimoni - Film (2020)

Un amore e mille matrimoni

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/08/20 DAL BENEMERITO ZOLTAN

Zoltan 13/08/20 11:29 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Matrimonio italo-inglese in cui nulla va come previsto. Di film di questo genere se ne sono visti un'infinità: si tenta l'approccio alla Tre uomini e una pecora (di cui Craig era sceneggiatore) senza averne la delirante demenzialità. Si inizia subito con battute di bassa lega e si prosegue sbagliando ritmo e tempo delle situazioni. Le scene hanno un sapore posticcio e risaputo, quanto succede assume una grevità troppo fine a sé stessa, senza mai scatenare quella risata grassa che il film vorrebbe provocare. Le cose peggiorano ulteriormente col pessimo rewind stile Ricomincio da capo.

Eleanor Tomlinson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The illusionistSpazio vuotoLocandina Il cacciatore di gigantiSpazio vuotoLocandina La mia vita è un disastroSpazio vuotoLocandina The lost future