Un soffio per la felicità - Film (2009)

Un soffio per la felicità
Titolo originale: Like dandelion dust
Anno: 2009
Genere: drammatico (colore)
Regia: Jon Gunn

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/06/13 DAL BENEMERITO MCO

Mco 27/06/13 19:25 - 2330 commenti

Una coppia si vede portar via l'adorato figlio adottivo dai genitori naturali una volta venute alla luce le falsificazioni delle relative pratiche. Ma la natura talvolta deve cedere il passo ad altri fattori, come questa pellicola molto ben fatta ci insegna, sebbene il punto di vista della messa in scena possa talvolta far scaturire critiche di natura psico-sociale. Cast perfettamente all'altezza e tensione drammatica che non decresce di un punto dall'inizio alla fine. Impegnativo ma consigliato.

Spazio vuotoLocandina A proposito di RoseSpazio vuotoLocandina Il Paradiso e l'InfernoSpazio vuotoLocandina Amore a cavalloSpazio vuotoLocandina Clandestino a Trieste