TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/03/24 DAL BENEMERITO HARDEN1980

Harden1980 6/03/24 16:30 - 240 commenti

I gusti di Harden1980

Una confezione glamour, un cast interessante, la supervisione di Altman. Tutto qui per un film corale abbastanza pretenzioso che vorrebbe descrivere la crisi di un gruppo di artisti di successo nella Los Angeles degli anni Settanta, tutti con problemi di coppia, frustrazioni sessuali e inibizioni varie, ma che non fa altro che irritare per la sua assenza totale di una trama e di calore da parte dei personaggi. Carradine poi, con quel pizzetto posticcio è terribile. Peccato perché la Chaplin e la Spacek sono notevoli, fragili, ma vedere Keitel platinato che piange per amore...

Harvey Keitel HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Riflessi in un occhio d'oroSpazio vuotoLocandina Io, grande cacciatoreSpazio vuotoLocandina Mean streets - Domenica in chiesa, lunedì all'infernoSpazio vuotoLocandina Taxi driver