TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/12 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
2!
3!
4!

Herrkinski 1/04/12 04:01 - 8189 commenti

Joe Sarno è stato una figura di culto per la sexploitation americana; nel suo periodo "svedese" girò una serie di pellicole tra cui spicca questo lavoro, conosciuto per il bizzarro mix di softcore e teatralità. La vicenda infatti parte da un tipico triangolo amoroso, per poi prendere una piega surreale con l'introduzione di una giocattolaia artefice di strane orge in maschera. Nonostante l'originalità della trama e lo sforzo artistico dell'intera parte "teatrale", il film risulta noioso e la recitazione è pessima; una visione basta e avanza.

Joseph W. Sarno HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ancora di più...Spazio vuotoLocandina Gola profonda 2Spazio vuotoLocandina I vizi proibiti delle giovani svedesiSpazio vuotoLocandina Inga, io ho voglia...